Foto delle scarpe stringate Ferragamo di Robert Pattinson: un vampiro che sa vestire con stile!

da , il

    Salvatore Ferragamo avvolge con stile i piedi di Robert Pattinson, il vampiro che ha fatto girare la testa alle femminucce che hanno seguito la saga di Twilight e che qualche giorno fa erano ad aspettarlo all’Ed Sullivan Theater di New York, dove il giovane attore ha partecipato al celebre programma televisivo americano ‘Late Show with David Letterman‘. Per lui un look casual chic davvero molto elegante e trendy, perfetto per un giovane come lui. Un look sicuramente da copiare se volete assumere un look da vampiro elegante. Che va parecchio di moda ultimamente.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo assistere proprio all’arrivo di Robert Pattinson al’Ed Sullivan Theater di New York, dove l’attore si è recato per promuovere il nuovo episodio della saga di Twilight, ‘Breaking Dawn Parte 1‘ (l’1 sottintende che ci sarà anche una seconda parte). E per l’occasione ha deciso di sfoggiare un look che non passa inosservato.

    Dopo aver ammirato le scarpe da uomo Ferragamo indossate da Ryan Gosling, eccoci qui ad ammirare le stringate scelte dal suo collega Robert Pattinson. Per lui un bel paio di stringate realizzate in pelle nera, su un look casual chic decisamente trendy. Non c’è niente da fare, Robert è proprio un bel tipino, vestito da vampiro oppure no!

    Certo che il cast di Twilight sa proprio come vestirsi con stile in occasioni importanti come questa. In passato abbiamo potuto ammirare le scarpe indossate dalle sue colleghe nel film. Celebri, ad esempio, le scarpe Proenza Schouler sfoggiate da Kristen Stewart. Scarpe bellissime diventate subito un cult. Del resto stiamo parlando di giovani divi!