Foto delle scarpe viste sulla passerella di Alviero Martini a Milano Moda Donna P/E 2012

da , il

    Ed anche Alviero Martini ha fatto la sua bella presenza in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012, che sono ancora in corso di svolgimento in queste ore nella città meneghina. Una settimana davvero intensa quella vissuta all’ombra del Duomo, per una città che si è vestita di moda e dei trend più glamour per la stagione calda che verrà. Il marchio di moda, come sempre, ha proposto capi di abbigliamento decisamente eleganti, puntando molto sugli accessori che andavano a completare i look. Come le scarpe, chic ma easy.

    Nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare moltissime scarpe da passerella, che i migliori fashion brand impegnati nelle sfilate di Milano Moda Donna ci hanno presentato. Come ad esempio i deliziosi modelli di calzature proposti da Bottega Veneta, che oltre a proporci un guardaroba ricco di capi di abbigliamento glamour, ha pensato anche a delle calzature iper femminili.

    Senza dimenticare, poi, le scarpe che abbiamo potuto ammirare la favolosa collezione di moda di Prada, che ha fatto indossare alle sue modelle delle scarpe una più bella dell’altra, per una passerella che si è distinta dalle altre per la cura nei dettagli, in particolar modo negli accessori, grandi protagonisti anche della prossima stagione calda.

    Ed eccoci, invece, ad Alviero Martini Prima Classe, che oltre a proporci la sua eleganza contemporanea,fatta di tanti look decisamente glamour, pensa per noi anche ad una serie di accessori molto glamour. Come le scarpe viste in passerella, chic ed eleganti, molto femminili, ma in realtà anche molto semplici. Perché lo stile passa anche attraverso la semplicità!