Foto di Keira Knightley con strepitose scarpe Miu Miu: un look perfetto per un’attrice sublime!

da , il

    Keira Knightley è sempre strepitosa. Questa volta ci propone un look impreziosito da scarpe Miu Miu, che non può certo non essere descritto. Del resto la giovane attrice è abituata a stupirci, non solo con le sue interpretazioni sul grande schermo, che le sono valsi plausi dalla critica e l’apprezzamento del pubblico, ma anche con gli outfit sfoggiati in occasioni che contano, con i red carpet di manifestazioni cinematografiche. E dopo esserci lasciate alle spalle i tappeti rossi della kermesse di Venezia, ecco che ora la nostra attenzione si sposta inevitabilmente e ci porta in Canada.

    Dopo aver ammirato i tanti look delle star che al Festival del Cinema di Venezia 2011 hanno sfoderato le armi migliori per conquistarci, non solo con i loro film, ecco che ora è giunto il momento di volare in un altro stato e addirittura in un altro continente. In Canada, infatti, in questi giorni va in scena la nuova edizione del Toronto Film Festival.

    Già in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 Keira Knightley ci aveva proposto le sue scarpe Miu Miu. La fiducia accordata al marchio di moda si ripete anche in questa nuova kermesse cinematografica, alla quale la giovane attrice partecipa per promuovere il suo nuovo film, dal titolo “A Dangerous Method”. Brand che vince non si cambia…

    Per l’attrice un bellissimo cocktail dress del marchio di moda Elie Saab (uno dei brand preferiti ultimamente dalle celebrities e capiamo benissimo il perché!), che le lasciava scoperta parte della schiena. E ai suoi piedi un paio di pumps del marchio di moda Miu Miu. Le stesse scarpe che ha scelto di indossare a Venezia abbinandole all’abito di Mary Katrantzou. Si è proprio innamorata di quelle scarpe!