Foto e prezzi dei modelli iconici delle collezioni Manolo Blahnik

da , il

    Eh lo so, Manolo Blahnik è uno degli shoe-designer che preferite, vero? Difficile però riuscire ad avere un suo modello se non si vive a Milano o se non si è pratici di acquisti online, in ogni caso ho scelto per voi i modelli più belli di sempre dello stilista che le celebrity adorano – Sarah Jessica Parker urlava il suo amore per lui già dal set di Sex and The City -, scarpe che sono ormai da tempo icone di eleganza, scelte spessissimo dalle star come ha dimostrato ultimamente Kate Moss che ha indossato proprio sandali Manolo Blahnik per il suo matrimonio!

    Del resto le collezioni di Manolo Blahnik sono uniche, spesso incentrate su modelli classici rivisitati e resi ogni volta più moderni e al passo con le ultime tendenze del momento, e tanto amati da diventare persino dei gioielli, come è accaduto alle iconiche Mary Jane Campari che sono ormai un segno distintivo del marchio.

    E proprio con le Mary Jane Campari comincia questa rapida carrellata, ho scelto i modelli più belli e più classici delle collezioni dello shoe-designer e li potrete ammirare tutti nelle immagini della gallery. Tenete conto che non sempre si riescono a trovare in siti con valuta in euro, in Italia abbiamo un solo store Manolo Blahnik!

    Le favolose Mary Jane Campari, come saprete, sono disponibili in tanti colori, nelle foto potrete vedere l’intramontabile variante in nero che troverete online su shop.nordstrom.com al prezzo di 473 euro, mentre le più sbarazzine Erratic costano 570 euro.

    I sandali gioiello Sedaraby li trovate a 715 dollari sul sito barneys.com, mentre le eleganti Hangisi costano 693 dollari e sono meravigliose, ma anche le Raffia si fanno notare e costano 765 dollari.

    Concludo con un modello che in tante amano, le dècolletès in vernice nera, come farne a meno? Le CC Manolo Blahnik le trovate a 575 dollari, scarpe da sogno!