Foto e prezzo dei bellissimi ankle boot Liese dalla collezione B by Brian Atwood

da , il

    Oggi vi propongo di cominciare a guardare la linea B by Brian Atwood di cui vi avevo già anticipato qualcosina, ma per le shoe-addicted che si sono perse la prima puntata, ribadisco che la nuovissima linea B by Brian Atwood che ha visto la luce quest’anno è stata pensata dal nostro stilista di scarpe preferito per essere la versione “low cost” rispetto alle sue collezioni principali. Ovviamente vi ricordo anche che parliamo sempre di un marchio di scarpe di lusso, per cui non pensate che i prezzi siano davvero… low cost, ok?

    Che si tratti di una linea più economica oppure no, la B by Brian Atwood ci ha già proposto modelli favolosi, scarpe originali nella forma che hanno davvero poco da invidiare a quelle della linea regolare e tra l’altro, sono già tante le celebrity che hanno scelto un modello della linea, la nostra bella Liese che guardiamo oggi insieme è stata fotografata ai piedi di Lea Michele nel servizio fotografico del cast di Glee per Vogue!

    Le pumps Liese sono sandali o ankle boot, scegliete voi, con un bel tacco stiletto alto ben 10 cm, rivestite di lurex metallico che dà alle scarpe l’impressione di un effetto glitterato sull’argento niente male, vero?

    Hanno anche un romantico cinturino alla caviglia e punta peep-toe, insomma una forma originale che dubito troverete altrove, è davvero una delle scarpe più belle della collezione, Brian Atwood sa sempre come far parlare di sé e dei suoi modelli!

    Trovate le Liese sul sito saksfifthavenue.com al prezzo di 270 euro. Vi piacciono?