Francesca Piccinini testimonial per Asics

da , il

    Francesca Piccinini, la bella pallavolista della nazionale italiana è entrata a far parte degli atleti testimonial del marchio Asics. Nella campagna indossa le scarpe create appositamente per questo sport in questo 2009.

    E’ bella ma è soprattutto brava. Parlo di Francesca Piccinini che spesso è stata protagonista di servizi fotografici per il suo splendido fisico statuario. La bionda schiacciatrice, stella dello sport e reginetta di bellezza, è nata a Massa il 10 Gennaio 1979.

    Nella sua consolidata carriera ha avuto modo di aggiudicarsi i riconoscimenti più ambiti, oltre ad essere la prima pallavolista italiana a giocare in un campionato straniero. Pensate solo che nel suo palmares vanta: 3 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Champion League, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa CEV, 1 Supercoppa Europea.

    Asics ha scelto la Piccinini come testimonial per una linea di calzature e abbigliamento che l’azienda piemontese ha studiato e realizzato appositamente per lo sport della pallavolo. Sono scarpe ovviamente super tecniche adatte a chi vuole la massima espressione e performance durante le partite.