Fratelli Rossetti, autunno inverno 2009

da , il

    Femminili e sofisticate le scarpe autunno inverno 2009 firmate Fratelli Rossetti.

    A Milano come a Parigi e a New York potete trovare il made in Italy dei Fratelli Rossetti. Il calzaturificio fu fondato nel 1953 a Parabiago (Milano) da Renzo Rossetti assieme al fratello Renato e rappresenta ancora oggi uno dei maggiori poli produttivi (in ogni fase della produzione) delle calzature realizzate nel nostro Paese con la garanzia della qualità e dell’affidabilità. Le collezioni scarpe per uomo e donna sono caratterizzate da un perfetto equilibrio tra classe e tradizione: ogni prodotto è un piccolo capolavoro di alto artigianato e tecnologia insieme.

    La collezione donna autunno inverno 2009 propone i modelli secondo le tendenze della moda. Per esempio la francesina in coccodrillo ciliegia, cacao e smeraldo. Con suola cucita come nella tradizione maschile. Davvero elegante.

    Di classe il tronchetto con plateau interno in pitone e color cacao: non molto alto con il suo tacco 90 mm. Uguale altezza per il tacco dello stivale ricamato con bordo in pelliccia. In suede cacao e corda, molto sofisticato.

    E infine particolare il Décolleté con fiocco e pietra in resina in vernice nera. Da non passare inosservate.