Fratelli Rossetti: la Fashion Fable

da , il

    fratelli rossetti fashion fable testo

    I Fratelli Rossetti hanno presentato da pochi giorni la collezione Fall Winter 211-12 a New York. Per l’occasione è stata scelta un’esclusiva location sulla Fifth Avenue, dove si è svolta la festa per questa presentazione. Come cornice per l’evento c’erano i disegni dell’artista e designer americana Rebecca Moses, che ha già collaborato con i Fratelli Rossetti e che per l’occasione ha disegnato la Fashion Fable, una favola dove le protagoniste sono delle stylish girl che vivono nella scarpa dei loro sogni. A breve potrete vedere anche voi queste opere, perchè saranno a Milano per la fashion week di fine febbraio.

    Ovviamente la presentazione della nuova collezione dei Fratelli Rossetti ha attirato ospiti importanti: tra questi c’era Anna Wintour, la celebre direttrice di Vogue Usa, a quanto pare soggetto che ha ispirato il personaggio di Miranda nel celebre libro e poi film ” Il Diavolo veste Prada“.

    Nella foto del post ho deciso di mettere questa bellissima fashion fable scritta da Rebecca Moses, e basterà un inglese scolastico per la traduzione e per sognare anche voi con le le parole di questa artista la vostra favola fashion.