Fratelli Rossetti, le scarpe gioiello

da , il

    Materiali e dettagli preziosi per le scarpe gioiello ideate dai Fratelli Rossetti, un “regalo” da non lasciarsi sfuggire per il Natale 2008 o il Capodanno 2009.

    Fratelli Rossetti ha lanciato la nuova linea Red Carpet, composta da quattro modelli di scarpe di lusso che diventano veri e propri gioielli da portare ai piedi, presentata durante la settimana di Milano Moda Donna nella boutique Fratelli Rossetti di via Montenapoleone

    Isabella è uno dei modelli della nuova collezione, stringata in satin nero o verde con ricamo a mano di passamaneria. È il dettaglio a fare la differenza: le pietre swarovski sfaccettate e incastonate con decori di perline.

    Se le stringate da Red Carpet non fanno per voi e siete tipi più “casalinghi” per voi è adatta Glenn, pantofola in velluto verde bosco con cristalli swarovski black diamond e fiocco in velluto con tacco tre centimetri e mezzo.

    Particolare Marilyn, sandalo silver o fucsia, sempre abbellito da swarovski sfaccettati in tinta o in toni che sfumano dal fucsia al rosa, con tacco alto 10 cm. L’ultimo dei modelli si chiama Liz, decolettée con lavorazioni in satin e swarovski a contrasto che sfumano dal purple all’ametista.

    Insomma se per le festività o anche per Capodanno volete regalarvi un bijoux, pensate alle scarpe dei Fratelli Rossetti, adatte nelle cene in casa o al ristorante, ai party o in qualsiasi appuntamento elegante. Per non sfigurare…

    .