Fratelli Rossetti, le scarpe uomo

da , il

    Se siete ancora alla ricerca di un regalo per i vostri mariti e o amici, non disperate: date un’occhiata alle scarpe uomo Fratelli Rossetti.

    Nella collezione autunno inverno 2009 firmata dai Fratelli Rossetti non manca certo la varietà: francesine, mocassini, stivaletti, utili a ogni esigenza e occasione. Per l’uomo che al mattino va in ufficio, ma anche per quello che alla sera ha appuntamenti più eleganti.

    E il calzaturificio fondato nel 1953 a Parabiago da Renzo Rossetti insieme al fratello Renato è da sempre simbolo di raffinatezza in ogni pezzo delle collezioni maschili. Dalle origini fino ad oggi l’azienda è uno dei marchi del Made in Italy, da Milano a Parigi, a New York, a Hong Kong.

    E per le feste che si avvicinano vi consigliamo la scarpa Derby in tejus nero, materiale di classe. Oppure il francesino Wilson in tejus e vitello spazzolato nero: ideale per una serata glamour come può essere quella del Capodanno 2009.

    Oppure si può scegliere la scarpa Derby Wilson in vitello lucido nero. A renderla particolare è la lavorazione goodyear, ossia un tipo di lavorazione della calzatura in cui le cuciture non entrano mai all’interno della calzata.

    Perfetto equilibrio tra classe e tradizione sono anche i polacchini in vitello lucido nero. Mentre per gli uomini più sofisticati e originali (e anche un poì dandy) ideale è il mocassino in cavallino nero.