French Sole: il regno delle ballerine

da , il

    Si sa che gli uomini preferiscono le donne con un bel paio di tacchi. Sappiamo anche che però molto spesso le suddette scarpe sono più simili ad uno strumento di tortura.

    Se, come molte ragazze, siete della fans sfegatate delle ballerine, questa è la collezione che fa per voi.

    French Sole è uno dei marchi più famosi al mondo per la produzione di ballerine. Queste bellissime creazioni si possono trovare nei tre nogozi di Londra o acquistare direttamente da sito. Amata dalle ragazze di tutto il mondo questa marca si è aggiudicata il premio “Best Ballet Flats” di Glamour e il premio “Prettiest Ballet Flats Around” di Vogue.

    La varietà di colori e materiali è veramente impressionante: raso, pelle, glitter, paillettes, stoffa solo per citarne alcuni.

    Bellissime quelle maculate con la punta viola. Molto molto chic il modello matelassè color jeans con la punta marrone, che richiama lo stile Chanel. Super per una serata in discoteca o per una festa i modelli glitterati o di paillettes.

    Se a tutto questo aggiungiamo anche il prezzo che va dalle 60 £ alle 90 £, direi che vale la pena provare ad acquistarne un paio sul sito ufficiale o, meglio ancora, aprofittarne per una scappata a Londra.