French Sole, le ballerine delle feste

da , il

    Siete pronte a festeggiare con stile il Natale e il capodanno ormai alle porte? Se amate la comodità non potrete lasciarvi sfuggire le ballerine festaiole della collezione French Sole.

    I nuovi arrivi che potete trovare sul sito ufficiale sono caratterizzati da colori che vi faranno risplendere nelle serate tra amici o in famiglia.

    Mi piacciono moltissimo i modelli proposti in un rosso acceso, che fa subito Natale: in particolare trovo molto adatte quelle in vernice con una lavorazione effetto matelassè molto di moda negli ultimi tempi.

    Ma se volete proprio essere la reginetta della festa, il modello più indicato per voi è senza dubbio quello in argento, con paillettes luminose. Trovo che le ballerine siano veramente molto chic, perfette con un paio di pantaloni ampi o a sigaretta ma anche con un abitino dallo stile bon ton.

    Se poi volete un tocco originale, le scarpe che fanno per voi sono quelle con fantasia a pois irregolari proposte in oro, argento o rosso.

    Queste ballerine poi sono anche un’ottima idea regalo. Potrete veramente sbizzarrirvi cercando tra le centinaia di proposte le vostre preferite!