Frye, inverno 2009

da , il

    Le prime nevicate sono già iniziate. Il mare e il caldo sono ormai ricordi lontanti. Per affrontare questo inverno 2009 con i piedini al calduccio vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte Frye.

    Vi segnalo quindi in primo piano gli stivali, punta arrontondata e tacco comodo. Il dettaglio super fashion è la pelliccia che li ricopre quasi interamente. Con questa creazione farete un figurone passeggiando per le vie delle località sciistiche più rinomate ma soprattutto non rischierete il congelamento. Personalmente questi stivali non mi piacciono molto, preferisco pezzi più lineari e meno appariscenti, ma sono sicura che molte di voi impazziranno per questa proposta.

    Poco consciuto da noi in realtà il brand Frye nasce in America nel 1863 ed è uno dei più antichi di tutti gli Stati Uniti.

    Inizialmente producevano stivali da lavoro, confortevoli e adatti alla vita all’aria aperta. Pensate che gli stivali di questa marca furono indossati dai soldati durante la guerra civile in America!

    Negli anni la qualità artigianle è rimasta immutata; è cambiato invece lo stile che è diventato sempre più attuale ed attento alle tendenze.

    Rimangono sempre top sellers della casa di moda i classici Harness Boot che oggi sono distribuiti oltre che negli Stati Uniti, anche in America e Giappone.