Gap presenta le esclusive scarpe realizzate da Pierre Hardy

da , il

    pierre hardy gap fall 2010

    Il noto designer Pierre Hardy ha realizzato per il brand di moda e accessori low-cost Gap degli accattivanti stivaletti spuntati creati in edizione limitata dopo una lunga attesa per questo autunno-inverno. Queste interessanti calzature disegnate da Pierre Hardy per Gap sono realizzate in pelle e suede ed hanno una comoda zeppa, essendo coì perfette sia per la sera che per il giorno.

    Questi ankle boot realizzati da Pierre Hardy racchiudono in se diversi elementi che le rendono davvero glamour come l’essere stringate, la presenza della zeppa, la scelta di accostare pelle liscia e suede e la particolare apertura che lascia intravedere le dita: tutti elementi che insieme rappresentano un mix esplosivo che rende queste scarpe un accessorio di grande stile.

    Finchè le temperature lo concedono, in tal modo, queste scarpe ci permetteranno di sfoggiare anche ai piedi l’ultimo smalto must-have che, sono certa le renderà ancora più esclusive.

    Gli esclusivi stivaletti creati da Pierre Hardy per Gap proprio a partire da questi giorni sono stati messi in vendita, al prezzo di 195,00 $, presso i negozi della catena di abbigliamento ed accessori low cost, store sparsi in tutto il mondo ma assenti ancora in Italia, anche se ancora per poco dato che che presto aprirà un punto vendita anche a Milano.