Gas Footwear, le foto della collezione

da , il

    GAS Footwear è pronta ha presentato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2011, per ripetere il successo della sua prima collezione di calzature. Tutte i modelli, diversi tra loro, sono legati dallo stesso filo conduttore, ovvero lo stile retrò, (decisamente trendy), ottenuto grazie a materiali trattati, sporcati, per un risultato autentico e originale, che riporta alla mente le sue origini di marchio denim. Potrete giocare con un look sensuale ma allo stesso tempo informale, oppure arrampicarvi sui tacchi alti ed essere una femme fatale.

    Le collezioni Gas Footwear sono influenzati da vari temi, che per la donna spaziano dallo stile country a quello sexy e si dividono in 4 categorie:

    • Country chic, con stivali, polacchini e stivaletti mutuati dal mondo del trekking, che poggiano su tacchi alti e femminili
    • Boy Friend, modelli classici e dalle forme vagamente maschili(come le francesine)
    • Sexy, composta da stivali e décolletés in pelle invecchiata e crosta, destinata ad una donna seducente e aggressiva
    • Sera: tronchetti, ballerine, décolletés, in forme e colori destinate alle donne che amano la sobria eleganza

    Bellissimi sono i sandali in tela e suede con la zeppa in corda, estremamente femminili ma anche eleganti, vistosi ma in modo discreto. Nella gallery troverete anche altri bellissimi modelli di sneakers e sandali.

    Gas Footwear ha presentato anche una collezione da uomo, di cui vi parleremo prestissimo!