Georgina Goodman autunno inverno 2009

da , il

    Georgina Goodman ha da poco aperto il suo negozio in Old Bond Street a Londra e questo l’ha consacrata nel tempio del vero lusso.

    Gli interni della boutique sono stati curati dal premiato architetto Wells Mackereth.

    Il negozio riflette la magnificenza tipica degli edifici di Bond Street combinata con la visione elegante e moderna della stilista.

    I punti focali della boutique sono le luci e i riflessi, combianti a colori quali il grigio chiaro e l’oro. Al centro dell’entrata il grande lampadario oro e bronzo crea riflessi e giochi di luce inaspettati.

    Una cornice d’eccezione per presentare le collezioni della designer che, come gli interni, sono lussose, inaspettate e molto particolari.

    Nelle collezione autunno inverno 2009 domina il viola e un costruzione stilistica molto paricolare delle scarpe. Bellissime le decolletès con platform di pelle scamosciata così come gli stivali nei toni del grigio con finitute di pelle più scura.

    Merita una menzione particolare la linea Made in Mayfair (potete vederla sul sito) che comprende piccoli pezzi come le scarpette stringate da bambino a righe o pois. Tenerissime!