Geox apre a Parigi

da , il

    Geox, il marchio della “scarpa che respira”, ha aperto un nuovo negozio a Parigi in Rue de Rivoli, una delle più belle vie della capitale francese.

    A inaugurare il nuovo flagship store in Rue de Rivoli, una delle più incantevoli vie di Parigi, che ospita le migliori griffe della moda internazionale, è stato il presidente di Geox Mario Moretti Polegato in

    Il nuovo negozio si estende su uno spazio di oltre 250 metri quadrati, distribuiti su due piani. Uno shop dal carattere raffinato che offre le nuove collezioni della stagione.

    Lo store rappresenta un elemento fondamentale nel progetto di espansione del gruppo di Montebelluna che in Francia ha 64 punti vendita monomarca, di cui 7 solo a Parigi. “La Francia continua a registrare dei significativi tassi di crescita e, dopo Spagna e Germania, rappresenta il terzo mercato estero più importante”, ha detto il presidente Mario Moretti Polegato.

    Gli interni sono minimal, spaziosi e luminosi, arricchiti da un gioco di luci. Le pareti sono ricoperte da pannelli scuri e non può mancare la classica vela bianca, caratteristica di tutti i negozi Geox, creata per dare la massima visibilità alle collezioni.