Geox celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia

da , il

    GEOX 150 UNITA DITALIA

    Anche Geox celebra l’importante anniversario che vede la nostra Italia compiere i suoi 150 anni. Per farlo il noto brand di calzature ha scelto di realizzare un esclusivo modello di scarpe che riprendono nei colori e nei dettagli il nostro amato tricolore. Scarpe assolutamente esclusive realizzate in un edizione limitata assolutamente unica e da non perdere che coniuga stile, comodità e la voglia di possedere un modello davvero unico nel suo genere.

    Geox celebra i 150 anni dell’Unita d’Italia dando vita ad uno speciale modello di sneaker realizzata in edizione limitata prendendo ispirazione dal nostro amato tricolore italiano, simbolo del paese e della sua storia unita.

    Per questo particolarissimo modello è stato scelto di utilizzare materiali tecnici che combinati con una linea scattante impreziosita da inserti laminati e dalla rinomata suola traspirante ne fanno una scarpa semplicemente unica.

    Questa scarpa rappresenta un vero e proprio connubio tra moda e tecnologia, perfetta mediazione tra la tradizione e la qualità di una marca come Geox e l’innovazione che si fa interprete di uno stile sempre attento alle tendenze più recenti e cool.

    Le nuove scarpe Geox dedicate ai 150 anni dell’Unità d’Italia sono realizzate in morbido vitello e camoscio e saranno in vendita a 120 euro a partire dal mese di Marzo 2011 presso i migliori Geox Shop italiani.