Geox e Red Bull Racing ancora insieme: le novità A/I 2011-2012 e P/E 2012 in anteprima

da , il

    Novità in casa Geox, il brand ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto biennale con il team Red Bull Racing e il campione in carica Sebastian Vettel sarà anche il nuovo testimonial per lo spot dedicato alla bella e originale Geox Amphibiox, tutta da scoprire. “E’ un grande piacere per noi poter confermare e al tempo stesso rafforzare l’accordo con Geox” conferma Christian Horner, “Condividiamo infatti la stessa passione per la ricerca e l’innovazione, ognuno per il proprio ambito ed entrambi aspiriamo a una performance vincente: c’è quindi una grande intesa”.

    E del resto non si può negarlo, abbiamo visto il risultato di questa collaborazione ed è davvero interessante, Geox sa sempre come reinventare i suoi modelli, in questo caso scarpe uniche, sempre traspiranti e impermeabili come vuole la tradizione del marchio, fatte su misura per le esigenze dei piloti.

    Le nuove Geox Amphibiox hanno le stesse caratteristiche di traspirabilità e comfort, testate tra l’altro da Sebastian Vettel e Mark Webber, quindi direi che ci sono pochi dubbi sulla loro efficienza! Il modello tra l’altro è anche bello esteticamente, cosa possiamo chiedere di più?

    La nuova collezione di scarpe per uomo e bambino dedicata alla primavera/estate 2012 sarà disponibile a partire da marzo 2012 e comprende modelli come le sneakers Formula Uno Red Bull che replicano lo stivaletto da pilota indossato dai vostri campioni di Formula 1 preferiti! Tanti i modelli proposti anche per la linea bambino, speriamo di avere presto altre immagini da mostrarvi.

    Cosa ne pensate?