Geox fa le scarpe a Elton John! Le foto delle nuove stringate firmate Patrick Cox

da , il

    Geox non si ferma mai e in questo caso arrivare a “fare le scarpe” a Elton John! Ormai lo sappiamo, il brand famosissimo a livello mondiale per le sue suole traspiranti brevettate continua a impegnarsi in collaborazioni di successo e il risultato sono collezioni e caspule collection uniche e inimitabili! In questa occasione il protagonista è Patrick Cox che collaborerà con Geox per la prossima collezione primavera estate 2012, come vi avevamo anticipato, è che ha ideato un modello di stringate che Elton John indosserà durante il suo prossimo show a Las Vegas!

    Patrick Cox, designer inglese di successo, è entusiasta per questa collaborazione, “Ho creato centinaia di paia di scarpe per Elton John negli ultimi 20 anni” afferma, “ma questa è la prima volta che ho disegnato un modello che Elton indosserà per il suo tour. Si tratta di una tradizionale brouge inglese dotata dell’innovativo brevetto cuoio GEOX che rende la suola impermeabile e realizzata, pensando a Elton, in stravaganti colori metallizzati”.

    Dunque visibilità mondiale per la nuova collezione di Geox, che proprio di recente ha confermato anche il suo contratto con il Red Bull Racing Team, un altro successo per il marchio! Sembra proprio che la scarpa che respira sia ormai una protagonista indiscussa nel panorama calzature!

    Si tratterà di stringate a coda di rondine in pelle lamiata, proposte in diversi colori, modello che vedremo indossato dal cantante durante lo show The Million Dollar Piano al Caesar’s Palace Hotel di Las Vegas a partire dal 28 Settembre 2011.