Geox, le scarpe natalizie

da , il

    Una décolleté per festeggiare il Natale e il Capodanno: ve la regala Geox, che per queste festività propone una scarpa di lusso estremamente femminile.

    Certo di solito associamo il marchio Geox a scarpe comode e sportive grazie alla formidabile caratteristica traspirante. Ma Geox per questo Natale ha pensato anche a una scarpa fashion e trendy “rivisitando” “un classico” che si trova nelle nostre case in questi tempi: l’albero di Natale.

    L’azienda calzaturiera italiana propone un accessorio simbolo del lusso, della seduzione e della femminilità: una décolleté da regalare e regalarsi per indossarla nelle serate speciali.

    Si tratta di un oggetto di moda, in morbido vitello nero o in vernice nera e lucidissima. Un paio di scarpe non troppo alte impreziosite da un elegante fiocco in grò dello stesso colore. Il dettaglio è poi decorato con palline metallizzate che non risultano fuori posto.

    Le décolleté non hanno punta eccessiva e come ogni scarpa Geox hanno la suola in gomma ultraleggera, impermeabile e traspirante. Per tutte le donne che non vogliono rinunciare all’eleganza e al comfort in queste feste natalizie.