Geox riempie la sua collezione P/E 2012 di sandali e zeppe con stampe floreali ed etniche

da , il

    Geox ci propone le novità della sua collezione primavera estate 2012 e sono una vera meraviglia! Al primato tecnologico delle strafamose suole traspiranti, Geox infatti aggiunge una palette cromatica variegata che sa come interpretare al meglio la stagione calda, per cui protagoniste della nuova collezione sono soprattutto stampe floreali, tropicali e campestri, accanto a toni più naturali e soprattutto a un tocco bon ton di cui nessuna collezione per la prossima stagione può fare a meno, no? Date uno sguardo alla gallery!

    In quest’ultimo periodo Geox è sempre in primo piano, tante le collaborazioni di livello che hanno portato la fama del marchio a crescere, vi basti ricordare la collaborazione con il designer inglese Patrick Cox che si occuperà appunto della collezione primavera estate 2012, che ha tra l’altro portato il marchio Geox ha realizzare un nuovo modello di stringate indossate da Elton John sul palco del suo nuovo spettacolo a Las Vegas!

    Tra i modelli della collezione P/E 2012 che potrete vedere meglio nella gallery, quelli che si fanno sicuramente notare sono i sandali Egizia, coloratissimi e in color block, realizzati in vernice con plateau interno e tacco quadrato, ma anche le zeppe altissime con fasce in pelle traforata, pensate con motivo etnico molto particolare!

    Stampa floreale di ispirazione jungle per le zeppe rivestite in raso con inserti in rafia naturale e una bella borchia dorata sul tallone con il marchio Geox, ma non mancano sandali bon ton come gli Egizia in versione nude, con tacco stiletto di ben 9 cm, eleganti e romantici.

    Ovviamente troverete anche le sneakers nella collezione, per essere comode e glamour allo stesso tempo, cosa ne pensate?