Gina shoes: 50 anni di moda

da , il

    Casa di moda fondata da Mehmet Kurdash nel 1954, Gina Shoes prende il nome dalla famosa attrice Gina Lollobrigida. Grande ricercatezza nell’uso dei materiali e nelle scelte stilistiche contraddistinguono queste creazioni dal sapore retrò e molto glamour.

    Oggi la maison è guidata dai tre figli del fondatore, Attila, Aydin and Altan Kurdash, che hanno reso lo stile Gina inconfondibile e molto desiderato in tutto il mondo.

    Testimonial d’eccezione e boutiques nelle vie più esclusive della moda, fanno di Gina Shoes una delle marche più amate dalle fashion victims di tutto il mondo.

    Gina oggi crea decolletès coloratissime con platform, uno stile anni cinquanta adattato al 2008. Vi consiglio di visitare il sito ufficiale dove, oltre alla sezione dello shopping on-line, potrete visionare tutta la collezione.

    Troverete una miriade di modelli ma soprattutto di colori: il pezzo di punta dell’autunno inverno 2009 è sicuramente la decolletè con platform proposta in tantissime varianti di colore e materiali diversi.