Giorgio Armani, i sandali

da , il

    Lui è sicuramente un maestro dell’eleganza femminile e del made in Italy: è Giorgio Armani che per l’autunno inverno 2009 ci presenta dei sandali davvero sensuali e ricercati.

    Giorgio Armani ha costruito un vero e propio impero della moda: la sua società fondata nel 1975 e gestita dallo stesso stilista e imprenditore oltre a comprendere tantissimi marchi conta su 12 fabbriche in giro per il mondo e diverse catene di negozi in trentasei paesi.

    Un vero e proprio simbolo del Made in Italy lo stilista per l’autunno inverno 2009 ci propone scarpe assolutamente eleganti.

    A partire dalla décolleté spuntata con plateau interno in raso e organza, plissettata a mano e impreziosita da applicazioni di strass sullo scollo e profili in camoscio nero. Ha un tacco 130 mm e un plateau, entrambi fasciati in camoscio.

    Bello anche il sandalo in camoscio con plateau e cinturino alla caviglia. A renderlo unico sono le fasce in tre colori.

    Originale il sandalo con plateau interno in capretto, con tre colori a contrasto e cinturino alla caviglia. Anche questa scarpa ha tacco 130 mm e plateau fasciati in capretto.

    Particolare anche la D’Orsay con plateau interno in camoscio con fibia smaltata. E infine elegante la francesina stringata con profili e laccetti in capretto.