Giuseppe Zanotti apre la stagione dei saldi sul suo sito, i modelli più belli al 50%!

da , il

    Incredibile ma vero, anche Giuseppe Zanotti mette i modelli di scarpe più belli delle sue collezioni in saldo sul suo sito, troverete al 50% sandali e dècolletés, scarpe gioiello per la maggior parte tra quelle che più ci hanno fatto sognare quest’anno. Sono tante e bellissime le calzature Giuseppe Zanotti che hanno conquistato il cuore di shoe-addicted e celebrity negli ultimi anni, e in periodo di sconti estivi, anche il nostro shoe-designer preferito premia le sue clienti più affezionate dando loro la possibilità di avere un paio di scarpe Zanotti a metà prezzo. Contente, vero?

    La collezione primavera estate 2011 di Giuseppe Zanotti è un vero spettacolo, abbiamo commentato tantissimi modelli e tutti interessanti, scarpe da sogno che lo stilista ha reso tra l’altro protagoniste di un concorso su Facebook, raccontate come queste scarpe vi fanno sentire e avrete l’occasione di incontrare Giuseppe Zanotti e di ricevere anche un suo omaggio!

    Tanti i modelli che nel sito troverete con il 50% di sconto, dai sandali gioiello ricoperti di cristalli, ai meravigliosi sandali foulard con stampa animalier su chiffon di seta, modello meraviglioso oltre che originale.

    Non mancano all’appello nemmeno i sandali più romantici, quelli in nappa color cipria con fiori in organza applicati, o la variante con fiocco laterale e fasce della tomaia intrecciate. Anche i modelli più eccentrici sono scontati, dagli stivaletti open-toe nei diversi colori, alle bellissime scarpe della linea pensata in rosso, colore sempre di moda e vero must have estivo.

    Che aspettate? Date un’occhiata al sito!