Giuseppe Zanotti ci vede rosso: i modelli total red P/E 2011

da , il

    Che il rosso sia il colore preferito di molti stilisti è risaputo, perché per Giuseppe Zanotti dovrebbe essere diverso? Perciò eccovi una carrellata di tutti i modelli di scarpe che il grande shoe-designer ha realizzato per la primavera/estate 2011, stagione fatta apposta per gli eccessi e per tirare fuori un po’ di voglia di osare in più, non credete? In effetti se ci pensate, le scarpette rosse di Doroty nel Mago di Oz ne hanno fatta di strada e di successo, ecco in che modo Giuseppe Zanotti si lascia ispirare e continua la favola adattandola a noi moderne sognatrici metropolitane.

    Del resto il rosso è da sempre il colore della passione, lo stesso Zanotti lo ha usato in diverse occasioni come abbiamo visto con il sandalo color corallo, ma non è il solo, infatti qualche tempo fa vi abbiamo anche dato qualche consiglio per abbinarle dato che con questo colore parliamo di un vero e proprio must have che non passa mai di moda e che continueremo a ritrovare una stagione dopo l’altra, perché? Perché lo adoriamo!

    Le scarpe in rosso proposte da Giuseppe Zanotti per la primavera/estate 2011 sono tutte provviste di tacco stiletto, anche se ai modelli vertiginosi si accostano anche scarpe con tacco medio, sandali sempre preziosi e dalla forma slanciata, spesso arricchiti da inserti gioiello e applicazioni in raso.

    Molto bella la decolletes con elegante plissettatura in punta e tacco 11 cm. Voi quale preferite?