Giuseppe Zanotti e i suoi tacchi altissimi per la prossima stagione, un vero spettacolo

da , il

    giuseppez zanotti pumps pelle tacco

    Ancora tacchi altissimi nella nuova collezione di Giuseppe Zanotti, sembra proprio che il nostro shoe designer italiano preferito abbia intenzione di cambiare le nostre abitudini fashion per il prossimo anno! Si sa, sono i marchi di lusso quelli che lanciano le mode e stando alle immagini della collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti, i tacchi altissimi e i maxi plateaux saranno la tendenza della prossima stagione calda, mettetevi l’anima in pace e soprattutto portate sempre ballerine pieghevoli nella borsa!

    Tutta la collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti è un inno a forme eccentriche e stravaganti, a cui si unisce anche un’ispirazione anni ’70 che ha reso i suoi modelli talmente unici e caratteristici da essere stati scelti per la passerella dell’ultima collezione di Victoria’s Secret!

    Alla fine non è una vera novità, Giuseppe Zanotti adora queste simmetrie particolari, le nuove Adele ad esempio sono un esempio di quanto può essere creativo lo stilista soprattutto nel campo dei tacchi altissimi, che sono un po’ la sua passione.

    Eccovi quindi uno dei suoi ultimi gioiellini! Parliamo di pumps con tacco 15 e plateau interno realizzate in pelle beige, il che rende facile l’abbinamento con qualunque outfit. La loro caratteristica più interessante poi è il motivo in nero che abbraccia la punta peep-toe con forme curve che diventano angoli retti sui lati e sul tallone.

    Un’ispirazione vagamente etno-chic è alla base di questo splendido modello, non trovate? È in vendita online al prezzo di 739 euro, cosa ve ne pare?