Giuseppe Zanotti e le sue scarpe gioiello colorate dallo stile pop, uno spettacolo!

da , il

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti non smette mai di stupire e come potrebbe essere altrimenti, parliamo di Giuseppe Zanotti! Idolo di tante shoe-addicted e delle celebrity di tutto il mondo che non perdono occasione per scegliere non solo le sue bellissime scarpe, ma anche gli altri accessori della sua linea – Beyoncé ha indossato gioiello Zanotti nel suo ultimo video e durante le sue performance musicali! -, lo stile di Giuseppe Zanotti è ormai diventato inconfondibile e molto amato, sia in patria che oltreoceano, per cui guardare modelli di scarpe come quelli per stiamo per commentare ci conferma soltanto che la creatività di questo stilista è unica!

    Le scarpe Giuseppe Zanotti vengono scelte sempre più spesso dalle star, numerosissime quelle fotografate ogni giorno con un suo modello, e non le possiamo certo biasimare, le immagini della collezione primavera estate 2011, tra l’altro in saldo sul sito, sono tutte bellissime, scarpe originali e preziosi che non ce la fanno proprio a passare inosservate!

    E di certo la cosa vale soprattutto per modelli come questi! Slingback spuntate o ballerine, questi due modelli coloratissimi sono realizzati il camoscio viola, rosso e giallo nel caso della prima, e sono interamente rivestiti di cristalli in tono.

    La ballerina è romantica e bon ton nella forma, ma si tratta comunque di una scarpa gioiello meravigliosa, mentre la dècolletès spuntata… beh, è tutto un altro discorso! Ispirata a uno stile pop, è uno di quei modelli che sicuramente una star eccentrica correrà a indossare presto, non siete d’accordo?