Giuseppe Zanotti, gli stivali autunno inverno 2009

da , il

    Originali e eleganti sono gli stivali che Giuseppe Zanotti ha pensato per l’autunno inverno 2009.

    Il successo del Made in Italy di Vicini, azienda leader nel mercato delle calzature di lusso, passa per l’innovatività e la ricerca del prodotto. Ma non solo. Le calzature Giuseppe Zanotti Design sono ormai diventate un must anche e soprattutto per le celebrities. Cinema, televisione e concerti dal vivo non fanno altro che testimoniare questo “appeal” che non è solo nazionale, ma anche internazionale. Infatti sembra essersi affermata una nuova moda nello star system: indossare le scarpe Giuseppe Zanotti anche nella vita privata. Che sia il red carpet di qualche evento cinematografico o le strade di Londra o Los Angeles dove vanno a passeggiare, non importa: ciò che importa è calzare la collezione creata dallo stilista.

    Vi abbiamo già parlato dei sandali Giuseppe Zanotti. Ma nella collezione autunno inverno 2009 immancabili sono anche gli stivali. Come lo stivale in daino nero, che arriva fin sopra il ginocchio: assomiglia a una specie di guaina che fascia la gamba e non solo il piede.

    Originale anche lo stivale “cavallerizza” in cuoio marrone e daino verde. Più aggressivo quello stampa leopardato: con tacco abbastanza alto.

    Davvero sensuale lo stivale Stivale biker in cuoio nero: con fibia in argento sul davanti ha un look davvero sexy.

    E infine particolare lo stivale in cuoio nero. Con un dettaglio davvero prezioso: una specie di allacciatura sul ginocchio davverso inusuale.