Giuseppe Zanotti, i sandali

da , il

    Originali e sexy sono i sandali Giuseppe Zanotti, garanzia di classe e stile.

    Il Made in Italy di Vicini, azienda leader nel mercato delle calzature di lusso, è assolutamente inconfondibile. Il suo stile e il suo successo sono assicurati dall’innovatività e dalla ricerca del prodotto. Il gruppo è cresciuto intorno “all’officina creativa” di Giuseppe Zanotti, la “mente” dietro il marchio che si è conquistato un posto di rilievo nel mercato. Zanotti è uno stilista che ha lasciato le cuffie di dj per seguire la sua passione nel campo della moda e si è formato negli anni Ottanta nel suo paese natale San Mauro Pascoli, cittadina di grande tradizione calzaturiera.

    Tradizione che unisce artigianato a innovazione come si vede nel paio di sandali snake-embossed.

    Una scarpa davvero “accattivante”. Con cuoio lavorato in serpente che intreccia il sandalo sul davanti. Ha anche la suola in cuoio e il platform.

    Ma ciò che rende davvero originale la scarpa sono sicuramente quei piccoli, minuscoli, cristalli (ovviamente il materiale non è così prezioso) che colpiscono insieme ai colori nero e rosso.

    Se vi piace stupire allora queste scarpe sono sicuramente fatte per voi. Non passerete inosservate di sicuro (alla cifra di 649 dollari).