Giuseppe Zanotti, le scarpe amate dalle star

da , il

    Eleganti, sofisticate e sexy: sono le scarpe Giuseppe Zanotti, sempre più amate dalle celebrities.

    Vi abbiamo già detto della nuova moda che sta prendendo piede tra le celebrities: adottare le calzature firmate da Giuseppe Zanotti anche nella vita privata. Una conferma del successo dell’azienda che piace anche alle star che le indossano in ogni occasione, da quelle più mondane a quelle più “tranquille” come fare una passeggiata per le stade di Londra o Los Angeles con ai piedi un sandalo ultrapiatto.

    E così dalla musica al cinema tanti sono gli esempi di questo trendy. Prendete ad esempio gli scorsi MTV Video Music Awards: Rihanna e la cantante country Taylor Swift hanno partecipato all’evento con un paio di calzature Zanotti ai piedi. E non sono state certo le sole. A seguirle anche le dive dell’R&B: Ashanti ne è una vera fan come Mariah Carey e Duffy, che le hanno utilizzate per le loro performance, mentre le Pussycat Dolls le hanno volute per il red carpet.

    E pure al cinema le stelle non si fanno mancare le calzature, comprese quelle della collezione autunno inverno 2009: basta pensare a una delle protagoniste di Sex and The City, Kim Cattrall. Per continuare con Gwyneth Paltrow che aveva scelto i tronchetti super-sexy della linea Vicini per presentare Iron Man a Londra. Charlize Theron, alla premiere del film Hancock ad Hollywood, ha portato delle ciabattine gioiello piatte. Anche le dive di casa nostra non si lasciano scappare l’occasione: all’ultimo festival di Venezia le hanno indossate, tra le altre, Cristiana Capotondi, Eliana Miglio e Jane Alexander.