Giuseppe Zanotti: le sue creazioni esposte nelle vetrine del Saks Fifth Avenue

da , il

    L’Italia, il nostro bel Paese, si sa, è la patria indiscussa dell’arte e della moda. Tanti sono gli stilisti italiani che sono riusciti ad esportare il made in Italy in tutto il mondo. Uno di questi è lo shoes designer Giuseppe Zanotti, il quale ha recentemente ricevuto una grossissima soddisfazione.

    Alcune sue creazioni, infatti, sono state esposte nelle vetrine del celebre grande magazzino Saks Fifth Avenue che ha inoltre messo in vendita online un paio di sue calzature al costo di 695 dollari.

    L’illustre creatore di scarpe, che vanta una carriera pluriventennale, realizzatore di creazioni sfoggiate da personaggi appartenenti allo show-bitz internazionale, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino nella quale afferma di sentirsi orgoglioso del riconoscimento raggiunto nella Grande Mela, parla dei suoi esordi, della gavetta che ha dovuto fare per raggiungere la fama che ha oggi, della musica, sua fonte d’ispirazione e di come riesce a concretizzare la sua creatività.

    Ancora una volta la moda nostrana è riuscita a varcare i confini nazionali, grazie alla classe e all’eleganza che la contraddistingue, ma soprattutto per merito di grandi maestri, quali Giuseppe Zanotti, che la moda…la sanno fare!