Giuseppe Zanotti pensa le sue scarpe invernali in blu elettrico, eccentriche ma glamour!

da , il

    Torniamo a parlare dello stile eccentrico che Giuseppe Zanotti vuole per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, ormai non ci sorprende nemmeno più trovare modelli così belli nelle sue linee, però va sottolineato che in questo caso Zanotti sceglie di puntare sul colore moda del momento, il blu elettrico, e lo adatta sia ai suoi meravigliosi stiletti, ankle boot, sandali o dècolletès che siano, sia ai modelli flat e le ballerine sono davvero una favola, non vi sembra? Guardiamo meglio la linea!

    Per la sua collezione autunno inverno 2011-2012 Giuseppe Zanotti ha voluto puntare quest’anno sul fascino degli anni ’70 perciò sono modelli coloratissimi quelli che si sono fatti notare in questi giorni, scarpe per donne che amano osare e non passare inosservate insomma, come le star!

    I modelli che ho scelto per voi prevedono tutti questo blu elettrico davvero vivace: il primo è un tronchetto in camoscio con tacco stiletto e zip laterale, il secondo un eccentrico polacchino in una variante di viola acceso con zeppa, anche se secondo me è più un tacco interno, dell’altezza di ben 12 cm ( lo trovate nel sito dello shoe-designer al prezzo di 595 euro).

    Molto belle anche le dècolletès spuntate sempre in camoscio con jabot di seta sulla seta e cinturino alla caviglia, ma favolose soprattutto le ballerine con inserto gioiello sulla punta, e trattandosi di Zanotti sappiamo che sono gioielli veri! Le ballerine le trovate al prezzo di 470 euro.

    Colori accesi e forme estrose per Giuseppe Zanotti, voi quale modello preferite?