Giuseppe Zanotti propone sandali gioiello in total black nella sua collezione A/I 2011-2012

da , il

    Giuseppe Zanotti riempie di scarpe gioiello anche la sua collezione autunno inverno 2011-2012, come c’era da aspettarsi, dato che è stato proprio lui quest’anno a inaugurare la tendenza delle scarpe gioiello presentando a Cannes il suo sandalo realizzato in collaborazione con Chopard, il più prezioso del mondo! Questa primavera estate 2011 ha visto tanti stilisti sfidarsi nel campo delle scarpe gioiello e i risultati sono stati spettacolari, per questo molti di loro hanno scelto di portare questo must have anche nella stagione fredda e siamo molto felici di vedere che anche Giuseppe Zanotti non ci ha rinunciato!

    Molti dei modelli di scarpe gioiello della primavera estate 2011 di Giuseppe Zanotti sono in saldo sul suo sito a metà prezzo, vi conviene dare un’occhiata, e se ancora non vi basta, sappiate che lo stilista, uno dei più amati dalle celebrity come ha dimostrato di recente Beyoncé, ha indetto un concorso su Facebook che prevede come premio un incontro con lui e un suo… “omaggio”… chissà cosa sarà!

    Anche nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti quindi sono presenti modelli meravigliosi di sandalo gioiello, tra i quali ne ho scelto uno e sappiate che esiste sia nella variante con tacco stiletto, che nella versione flat.

    Entrambi sono sandali in vitello nero in cui i listini sono impreziositi da fiori ricamati con piccoli cristalli in tono, scarpe uniche e speciali per occasioni altrettanto speciali, pensate in nero, il colore dell’eleganza per eccellenza. Quale delle due versioni preferite?