Giuseppe Zanotti: sandali rossi con fiocco di Selena Gomez, da avere assolutamente!

da , il

    scarpe zanotti rosse Selena Gomez

    Questo modello di scarpe di Giuseppe Zanotti sfoggiato dalla giovane attrice Selena Gomez mi fa letteralmente impazzire. Ma cosa ha fatto l’interprete di moltissimi telefilm e film per i più giovani? Io me la ricordavo ancora adolescente, invece in questa fotografia sempre una donna matura, una femme fatale che sfoggia un abito decisamente troppo sensuale per i suoi 19 anni, non trovate? Un look che ci saremmo aspettati da qualche star un po’ più grande e non dall’icona degli adolescenti che sono cresciuti con i telefilm da lei interpretati.

    Qui possiamo ammirare una sensualissima (forse un po’ troppo!) Selena Gomez in occasione dell’edizione 2011 dei Billboard Music Awards che si sono svolti l’altra sera a Las Vegas. L’attrice 18enne ha deciso di sfoggiare un abito di Dolce&Gabbana che lascia davvero poco all’immaginazione e che mette in risalto il fisico della giovanissima attrice.

    Ad interessarmi di più, però, sono le scarpe che indossa ai suoi piedi: Selena Gomez ha deciso di optare per uno strepitoso paio di sandali di Giuseppe Zanotti. Sandali rossi con un fiocco sul davanti, davvero molto elegante, femminile e chic. Un paio di scarpe da sfoggiare in ogni occasione, da non togliere assolutamente mai dai nostri piedi.

    Giuseppe Zanotti con questo modello di calzatura esaudisce il desiderio di ogni donna che vuole sfoggiare un accessorio decisamente intrigante e chic, per camminare con stile in ogni occasione. Sandali dai tacchi decisamente alti, per occasioni importanti e abiti di gran classe. Abiti da sera per serate decisamente importanti e glamour.