Giuseppe Zanotti torna a uno stile più romantico con le sue pumps A/I 2011-2012, bellissime!

da , il

    Giuseppe Zanotti completa la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un modello di mary jane davvero bello, ispirato a un gusto più romantico e ricercato. Messi da parte gli eccessi e i colori vivaci di alcune calzature più eccentriche della linea, Giuseppe Zanotti torna a valorizzare un’idea di donna e di femminilità più dolce per certi versi, proponendoci un modello di mary jane bellissimo sebbene con pochi fronzoli, in forme essenziali e ovviamente con un vertiginoso tacco stiletto, come piace a molti stilisti di scarpe affermati. Date uno sguardo alla gallery e sarà amore a prima vista!

    In genere Giuseppe Zanotti come molti altri shoe-designer di fama perferisce puntare su forme più decise e stravaganti, lo abbiamo visto con alcuni dei modelli della sua collezione autunno inverno 2011-2012 e con i sandali gioiello di quella estiva, vederlo tornare al classico è un piacere, soprattutto se siete amanti di questo stile più romantico come me!

    Queste mary jane sono realizzate in pelle e in raso, parliamo di un modello in vitello testa di moro con un bel cinturino in raso e tacco dal gusto animalier, come vogliono le mode del momento, rivestito di pitone stampato, un vero tocco di classe!

    Hanno tacco alto ben 12.5 cm e nessun plateau a bilanciarne l’altezza e le troverete nel sito ufficiale di Giuseppe Zanotti al prezzo di 425 euro. Secondo me è uno dei modelli più belli della sua collezione invernale, voi cosa ne pensate? Preferite scarpe più eccentriche?