Givenchy, gli stivaletti rosa shock

da , il

    Per tutte coloro che vogliono osare un po’ senza però scadere nel cattivo gusto, rimanendo sempre eleganti e sofisticate, ecco gli stivaletti rosa shock della maison francese Givenchy.

    Uno dei trend di stagione sono sicuramente gli ankle boot, stivaletti da portare con tacchi alti, a spillo, preferibilmente. E Givenchy sembra aver preso molto sul serio la tendenza moda. Come vi abbiamo già mostrato ci ha presentato sandali, più simili a stivaletti, in oro e silver molto futuristici. E ora ve ne vogliamo fare vedere un paio davvero “shock”.

    Rosa shock è appunto il colore scelto per questo paio di calzature che coprono poco il piede, ma in compenso lo esaltano con bande vezzose e un laccetto.

    Una scarpa che di certo non vi farà passare inosservate. Per ravvivare il vostro look e per dare un tocco di vivacità a quello che indossate. E anche per affermare (perchè no?) la propria libertà e indipendenza (dagli schemi). Non a caso, se guardate bene le foto, gli stivaletti assomigliano alla forma di una farfalla. Particolari….

    Il tacco è approssimativamente 12 centimetri. Da indossare soprattutto in primavera o per le più temerarie anche in inverno.