Gli abbinamenti di scarpe perfetti per gambe favolose

Gli abbinamenti di scarpe perfetti per gambe favolose
da in Ankle Boot, Buy now shoes, Consigli scarpe, Décolletés, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:
    Gli abbinamenti di scarpe perfetti per gambe favolose

    Ti suggeriamo gli abbinamenti di scarpe perfetti per gambe favolose. Esistono dei modelli di scarpe, infatti, che abbinati opportunamente ai nostri outfit sono in grado di slanciare la silhouette, facendo sembrare le gambe più snelle, lunghe ed affusolate. Scopriamo insieme quali sono le scarpe per sembrare più alte e in forma da poter indossare tutti i giorni, dalla vita in ufficio alle serate con le amiche. A gran sorpresa, non ti proponiamo solo tacchi vertiginosi!

    Le scarpe nude

    Ormai è risaputo, le scarpe nude – che siano esse ballerine o décolletés – sono l’ideale per slanciare la figura, dando l’illusione ottica a chi ci guarda di gambe più magre e più lunghe, insomma favolose! Di grande tendenza per l’Inverno 2017, le scarpe nude continuano a rappresentare un must have indiscusso nel guardaroba di ogni fashionista che si rispetti. Indossale con gonne a tubino, ma anche con jeans skinny e pantaloni a sigaretta dal taglio maschile.

    Pumps nude Jimmy Choo

    Non possiamo fare a meno di suggerirti, in termini di scarpe nude da comprare, un evergreen del mondo dell’accessorio. Le pumps Romy di Jimmy Choo, infatti, sono diventate ormai un vero e proprio cult del mondo della moda, complici le loro linee eleganti e l’incredibile varietà di tonalità tra cui poter scegliere. Quelle nude sono un capolavoro di eleganza! Comprale subito qui

    Gli ankle boots con i pantaloni

    Tra i vari escamotage per sembrare più alte c’è senza dubbio il lasciare la caviglia scoperta, risvoltando i jeans o i pantaloni. Tuttavia, quando le temperature sono rigide, esiste un abbinamento perfetto in grado di adempiere alla stesso incarico senza però farci morire dal freddo! Prova, infatti, ad indossare i tuoi ankle boots e i tuoi tronchetti con pantaloni culotte – sono tante le possibilità di abbinamento con le tue scarpe - o con jeans alla caviglia leggermente ampi sul fondo. Provare per credere!

    Ankle boots Marni

    Se desideri rinfoltire la tua collezione di scarpe con un nuovo paio di ankle boots, ti suggeriamo questo modello dal tacco alto ma largo – quindi particolarmente agevole – di Marni. Il contrasto tra il nero della tomaia e l’oro del tacco rende questi tronchetti davvero stilosi e glamour, oltre che ideali da indossare tanto con i jeans per look casual quanto con abitini e minigonna per ricreare outfit più femminili e ricercati. Comprali subito qui

    Le scarpe a fasce incrociate

    Lo dicono tutti: sfoggiare scarpe con il cinturino alla caviglia accorcia e rende più tozza la figura, quindi le più bassine devono assolutamente tenersi alla larga da scarpe di questo genere. Tuttavia, sfoggiare scarpe a fasce incrociate, che prevedono quindi listini e fasce in pelle sul collo del piede, riesce invece a slanciare le gambe facendole apparire semplicemente splendide. Indossa scarpe a fasce incrociate con la gonna così come con i pantaloni, ispirandoti al look delle più stilose delle fashioniste.

    Sandali a incrocio Marc Jacobs

    Fatti travolgere dall’allure raffinata di questo modello shoes molto in voga nelle ultime stagioni e concediti un paio di sandali ad incrocio dal tacco ampio come questi in verde bosco ricoperti di glitter firmati da Marc Jacobs. Si tratta di un modello più versatile di quel che si pensi, da indossare in inverno con calze coprenti o dalle lavorazioni particolari e con le gambe nude con il sopraggiungere della primavera.

    Magnifico, ad esempio, l’accostamento con le gonne a ruota. Comprali subito qui

    Le pumps scollate

    Che si tratti di pumps d’Orsay o semplicemente di modelli che lasciano intravedere più delle scarpe con il tacco tradizionali, una cosa è certa: mettere in evidenza il piede, specialmente se a pelle nuda, ci fa sembrare più alte e slanciate, complice ovviamente il supporto dei tacchi! Poco importa se si indossano un paio di semplici jeans o un tubino aderente, la silhouette risulterà ugualmente aggraziata.

    Pumps Miu Miu

    Un modello da non perdere, ad esempio, è rappresentato da queste pumps in velluto di Miu Miu, leggermente scollate ai lati e con tacco a stiletto. Con ai piedi scarpe del genere è impossibile non apparire favolosa! Abbinale a qualsiasi look, dai più casual ai più raffinati, approfittando della versatilità di questo intenso color borgogna. Comprale subito qui

    Le scarpe a punta

    Anche in questo caso, vale il medesimo discorso già affrontato per le scarpe nude. Non importa l’altezza del tacco o il modello specifico: le scarpe a puntasono tantissimi i modelli da non perdere per l’Inverno 2017 – si rivelano essere molto funzionali al fine di far sembrare la figura più slanciata. Insomma: slippers, mocassini, stringate, ma anche ballerine e scarpe alte, purchè abbiano la punta!

    Slippers a punta Acne Studios

    Le scarpe a punta, quindi, sono in grado di farci avere gambe favolose e una silhouette più esile, complice l’illusione ottica che sorprende chi ci osserva. Scegli, ad esempio, queste slippers a punta nere di Acne Studios, da abbinare in particolar modo a jeans e pantaloni per il proprio look di tutti i giorni. Comprale subito qui

    Le mules con il tacco

    Non ci sono dubbi: i mules – ossia i classici sabot – se scelti con il tacco riescono davvero a fare meraviglie! Scegli mules con il tacco per impreziosire il tuo outfit da tutti i giorni e da tempo libero con un tocco di glam e di stile diverso dal consueto. Via libera agli abbinamenti con jeans flare e pantaloni culotte, ma anche con i classici pantaloni a sigaretta e con gli abiti longuette.

    Mules con tacco Gucci

    Quando si parla di mules con il tacco – che si prestano davvero a tantissime possibilità di abbinamento – il nostro pensiero non può fare a meno di correre a Gucci, brand che per primo ha sdoganato il ritorno dei mules in queste ultime stagioni. Ti suggeriamo, ad esempio, di dare un’occhiata a questo modello rosso con fibbia logata color oro, imperdibile! Comprali subito qui

    1664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootBuy now shoesConsigli scarpeDécolletésStivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI