Gli Ankle boot di Mulberry sono impreziositi con fiocchi, per uno stile bon ton

da , il

    Le scarpe di Mulberry sono proprio con i fiocchi. E’ il caso di dirlo per questi modelli di ankle boot che il marchio di moda ci propone in questa nuova stagione. Sul sito internet del fashion brand, infatti, nella sezione shop possiamo trovare questi e altri modelli di calzature da indossare in ogni occasione. Scarpe elegantissime, molto chic e femminili, da sfoggiare quando più ne abbiamo voglia, con moltissimi look, per essere sempre glamour e trendy. Siete pronte a scoprire con me questi modelli di ankle boot con i fiocchi di Mulberry?

    Cominciamo con il modello Oxford Bootie rosso di Mulberry, una tonalità perfetta per parlare della nostra passione per le scarpe: il colore è infatti quello dell’amore. Amore che si può dimostrare in moltissimi modi, anche verso le scarpe che indossiamo. Stesso modello, colore diverso: decisamente più bon ton ed elegante la versione rosa, perfetta per tutte le donne che amano sfoggiare uno stile molto romantico.

    Fiocchi come se piovessero anche sul modello Floppy Bow Bootie, che il marchio di moda Mulberry ci propone in questa interessante versione beige: molto elegante, femminile, stilosa, da indossare con i nostri look più importanti e sofisticati. Stesso modello, ma nella tonalità nera, un classico dell’eleganza, per uno stile ancora più bon ton e chic.

    Che dire, questi ankle boot sono assolutamente glamour e fashion, da indossare sempre: degli stivaletti proprio con i fiocchi, scusatemi il gioco di parole. Tutti i modelli sono in vendita sul sito internet del marchio di moda (all’indirizzo internet www.mulberry.com) al prezzo di 550 euro.