Gli ankle boot Nicholas Kikwood più eccentrici dell’inverno 2012 in saldo

da , il

    nicholas kirkwood ankle boot camoscio cover

    Anche Nicholas Kirkwood ci propone i saldi sulla sua collezione autunno inverno 2011-2012, così i modelli che più abbiamo ammirato per originalità, carattere e capacità di colpire al primo sguardo sono finalmente più alla nostra portata! Eccovi uno degli ankle boot che hanno caratterizzato la stagione fredda con le loro forme decisamente uniche e inimitabili, pensati tra l’altro in questa variante cromatica davvero bella e femminile, non trovate? Diamo loro uno sguardo più attento.

    Nicholas Kirkwood ha sorpreso tutti quest’anno, tanto da guadagnarsi il titolo di “Footwear Designer” del 2011. Le sue collezioni di calzature e le sue collaborazioni hanno dato vita a creazioni davvero irresistibili, spesso vere e proprio scarpe sculture che nascono da un’ispirazione artistica non diversa da quella che guida la nascita di un’opera d’arte!

    La sua collezione autunno inverno 2011-2012 è stata decisamente tra quelle più belle, lo shoe designer del marchio Pollini sa davvero cosa significa pensare fuori dagli schemi e il successo che sta riscuotendo tra le celebrity ultimamente non fa che confermarlo.

    Così eccovi uno degli ankle boot più belli, scarpe pensate su un tacco stiletto alto 13 cm e rivestito di camoscio come il resto della tomaia. Hanno plateau interno di 1.5 cm che si unisce a quello esterno della stessa altezza. La particolarità è data poi dai pannelli in nylon perforati con effetto glossy e con bordi in pvc effetto vernice, il tutto completato da lacci e nappe molto carini.

    nicholas kirkwood ankle boot camoscio

    Il loro prezzo online su luisaviaroma.com è di 446 euro (dagli 890 iniziali!), cosa ne pensate? Correrete a comprarli?