Gli ankle boot Shirley dalla collezione Icons di Jimmy Choo, tacco alto e stampa pitone!

da , il

    jimmy choo shirley

    Vi propongo oggi i nuovi ankle boot Shirley dalla collezione Icons che Jimmy Choo ha presentato proprio in questi giorni, una collezione unica stando alle prime immagini disponibili nel sito ufficiale, che come ha confermato la fondatrice del marchio, Tamara Mellon, punta a valorizzare le scarpe icona delle linee Jimmy Choo, i tesori che l’archivio della griffe nasconde e riportarli in vita adattandoli ai nuovi must have e alle mode del momento. Guardando gli ankle boot Shirley, secondo voi qual è la tendenza che viene valorizzata?

    La collezione Icons di Jimmy Choo è davvero una chicca quest’anno, già gli scatti promozionali realizzati dalla fotografa d’arte Nan Goldin ci hanno proposto scarpe favolose, rese ancora più splendide dalle ambientazioni scelte dall’artista, ma in realtà le calzature della linea sono davvero dei piccoli sogni come abbiamo già iniziato a vedere in questi giorni, sandali e stivaletti unici, come nel caso dei nostri Shirley.

    Gli ankle boot Shirley sono pensati con stampa pitone – secondo voi l’animalier poteva mancare in una collezione così attenta alle ultime tendenze? -, hanno un bel tacco alto 12 cm, scarpe per occasioni importanti senza dubbio, senza contare che gli stivaletti peep-toe sono irrinunciabili in questa stagione, ogni collezione ci propone una variante diversa!

    Questi poi sono davvero splendidi, eleganti, di classe, ma con quel tocco più vivace e giocoso che è tipico di Jimmy Choo, non vi sembra?

    Se vi interessano li trovate sul sito ufficiale di Jimmy Choo nella collezione Icons al prezzo di 1495 euro.