Gli ankle boots Kudos di Jimmy Choo: splendidi e in versione burlesque!

da , il

    jimmy choo kudos

    Si chiamano Kudos questi ankle boots firmati Jimmy Choo e so che già li adorate! Ogni nuova creazione Jimmy Choo sembra fatta su misura dei nostri desideri ultimamente, non siete d’accordo? Questo modello di stivaletti poi, pare proprio richiamarsi alla moda burlesque che quest’anno sta andando alla grande dal cinema ai diversi campi della moda, in cui il pizzo e le forme eccentriche, pane quotidiano in casa Jimmy Choo, vengono reintepretati allo scopo di ottenere un modello unico come questo!

    Jimmy Choo per la pre-fall 2011 ha pensato una delle linee più interessanti quest’anno, ce ne siamo già accorti, diversi i modelli di scarpe che hanno attirato la nostra attenzione e che stanno avendo molto successo nel web, e non solo stiletti come si potrebbe pensare osservando i Kudos, anche la nuova linea di ballerine Morse è deliziosa oltre che in linea con le ultime tendenze nel settore delle calzature che privilegiano le scarpe in gomma.

    Gli stivaletti Kudos sono open-toe in pizzo con tacco alto 15 cm e bei fiocchi bon ton lungo la caviglia, hanno plateau nascosto e con tutti gli elementi che li caratterizzano, sembrano fatti apposta per unire un gusto bon ton più romantico a dettagli di carattere, così che potranno avere un valore diverso a seconda dell’outfit che vorrete completare.

    Io li trovo deliziosi, perfetti per serate mondane così come per uscite più giocose. Una scarpa come questa in pratica troverei il modo di indossarla ovunque, bella com’è! Voi cosa ne pensate?