Gli eccentrici sandali “Change of the Guard” di Christian Louboutin dalla collezione P/E 2011

da , il

    Cambio di guardia in casa Christian Louboutin! Ovviamente è una battuta, come faremmo noi shoe-addicted a sopravvivere senza l’estro eccentrico e audace del nostro shoe-designer preferito? Ecco per voi uno dei modelli più particolari provenienti dalla collezione primavera estate 2011 di Christian Louboutin, si chiamano appunto “Change of the Guard” e sono sandali che decisamente non possono passare inosservati, e che li amiate o li odiate al primo sguardo, in ogni caso non lasceranno nessuno indifferente, lo scopo è quello, no?

    In effetti nella collezione primavera estate 2011 di Christian Louboutin abbiamo già visto modelli unici e inimitabili, le 8 Mignon solo per citare un esempio, appena sfornate dallo stilista e subito comprate e indossate da Blake Lively, una vera collezionista dei modelli Louboutin alla fine, dato che sembra non uscire mai di casa senza!

    Le Change Of The Guard sono sandali altissimi, con vertiginoso tacco stiletto che probabilmente sfiorerà i 15 cm e plateau, hanno punta peep-toe e tomaia che si raccorda ai cinturini intorno al collo del piede, e fin qui, niente di nuovo!

    La loro peculiarità è ovviamente nelle frange che scendono dai cinturini, elemento dall’ispirazione animalier che abbiamo visto sfruttato anche da altri stilisti. Sono pensate sia in nero, sia in blu elettrico, in viola e turchese, tutte tinte neutre, giusto?

    Insomma, a partire dalla forma per arrivare ai colori, queste pumps Christian Louboutin non hanno proprio intenzione di restare nell’ombra! Voi le indossereste?