Gli eccentrici stivali invernali dalla collezione A/I 2011-2012 di Sergio Rossi

da , il

    In cerca di stivali invernali unici? Ecco per voi la proposta che Sergio Rossi pensa all’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012 che abbiamo già iniziato a vedere insieme e che comprende modelli per tutti i gusti e in tutte le forme. Oggi diamo un’occhiata alle calzature Sergio Rossi della linea Sleek Metallics, stivali di diverso tipo realizzati sempre in materiali pregiati e sinceramente davvero unici anche nella scelta degli accostamenti cromatici e degli inserti. Insomma, non potete perdervela, vediamola insieme.

    Le idee per l’inverno di Sergio Rossi sono tantissime quest’anno, abbiamo iniziato a vedere i modelli più belli pensati dalla maison e ci sono linee che sono un vero spettacolo, come le scarpe gioiello della linea Farie Garden o quelle che sono una dichiarazione d’amore piuttosto palese all’animalier nelle sue forme più estreme nella linea Tiger Butterly.

    La collezione di stivali non è certo da meno! Tra i modelli che potrete vedere meglio nella fotogallery troverete gli Sculpture, stivali verde scuro con tacco alto 9 cm, gli stivali Perception in suede marrone e pelle con tacco in legno e punta tonda, dotati di zip nella parte centrale, o i più classici Harley in pelle nera con dettagli in ottone.

    Assolutamente unici gli stivali overknees Scaramouche in pelle verde cangiante con tacco e inserti in ottone e tacco alto 10.5 cm, mentre gli Overnight sono pensati in camoscio grigio. Gli Easy Rider hanno tacco interno e sono in camoscio e pelle rossa, il modello più eccentrico della collezione.

    Voi quale modello preferite?