Gli eccentrici tacchi alti Giuseppe Zanotti si tingono del color block ispirato agli anni ’70

da , il

    Ancora color block in casa Giuseppe Zanotti e direi che il maestro italiano delle calzature di lusso sa proprio come farci amare questa fantasia malgrado alcune di noi l’abbiamo detestata nell’ultimo anno! Giuseppe Zanotti torna a giocare con i blocchi di colori a contrasto e ce li ripropone anche per la sua collezione primavera estate 2012, facendoci presagire il ritorno alla grande dei colori a blocchi anche nel prossimo anno! Le sue pumps come sempre puntano a stupire al primo sguardo e direi che ci riescono non solo grazie a queste tinte accese ed eccentriche, ma anche grazie a forme vertiginose!

    Ancora un modello di cui è impossibile non parlare per Giuseppe Zanotti, ormai lo shoe-designer sta conquistando sempre più consensi sia tra le shoe-addicted che nello star system che lo adora grazie proprio a queste forme così stravaganti, abbiamo visto solo pochi giorni fa i suoi modelli più belli in color block spuntare ai piedi degli angeli di Victoria’s Secret nell’ultima sfilata, la passione per gli anni ’70 ha contribuito quest’anno a realizzare una collezione di scarpe davvero uniche!

    Così eccovi le immagini di una delle varianti più belle, parliamo di dècolletès con punta peep-toe dotate in un tacco - tacco altissimo! – di ben 14.5 cm e plateau esterno in vernice fucsia. Il resto della tomaia è in vernice turchese e la forma è completata da profili come quello interno del tacco in giallo fluo, giusto per non farci mancare niente!

    Trovate queste pumps nello store online sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti al prezzo di 460 euro.