Gli incantevoli sandali gioiello Secret dalla Cruise 2012 di Jimmy Choo, le foto

da , il

    jimmy choo secret

    Arrivano i sandali per la prossima stagione! Jimmy Choo che in questi giorni ha già reso disponibile online la sua nuovissima collezione Cruise 2012, è un maestro nel campo e in occasione dei festeggiamenti per i primi 15 anni di successi del marchio ormai leader nel settore, ci propone delle varianti dei suoi sandali davvero strepitose come queste Secret che sono sicura adorerete già! È davvero un anno importante questo per Jimmy Choo, che come saprete, ha allargato il suo ambito anche alle scarpe maschili di recente e compie i suoi 15 anni nel momento in cui tra l’altro Tamara Mellon sta per dare l’addio all’impero che ha creato.

    Un anno denso di significati per Jimmy Choo, celebrato anche dal lancio della nuova linea Icons, ma è soprattutto la collezione Cruise ad attirare la nostra attenzione, abbiamo visto di recente modelli davvero straordinari come i sandali-stivali Dusky, solo per citarne uno, ma se date uno sguardo alle nostre gallery su Jimmy Choo, capirete perché il marchio è il più amato dalle star!

    Le Secret sono uno gioiello della nuova linea, e direi che di gioiello vero si parla dato che il bel fiocco che vedete nel dettaglio in basso è fatto di cristalli. Parliamo quindi di un favoloso sandalo gioiello con tacco stiletto alto 11 cm che secondo me farà il botto tra tutti i sandali proposti per la prossima stagione calda!

    Lo trovate già online nello store di Jimmy Choo sul sito uffiale al prezzo di 645 euro, scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi, vero?