Gli originalissimi sandali Prada nelle immagini dell’adv P/E 2012

da , il

    Prada Spring 2012 Ad Campaign sandali

    Prada si prepara alla prossima primavera estate 2012 con una collezione di sandali che sappiamo già essere favolosi e sicuramente unici per originalità. Le prime immagini della campagna pubblicitaria che vede protagoniste del calibro di Natasha Poly, Elise Crombez, Katy Nescher e Megan Collison, immortalate negli scatti del fotografo di moda Steven Meisel, tornano a valorizzare uno stile retrò che come abbiamo già notato in passato, è un must have nelle collezioni per la prossima stagione. Macchine d’epoca e look datati per una collezione in cui le calzature sanno davvero come farsi notare.

    E che la collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2012 sarebbe stata eccezionale ce ne eravamo già rese conto sfogliando le immagini della sfilata portata in passerella alcuni mesi fa a Milano. Alla fine la nostra Miuccia Prada è una delle stiliste più amate nel mondo proprio per la sua capacità di rendere unico ogni modello, unico e soprattutto caratteristico e originale.

    Così eccoli i sandali più particolari della stagione, sandali con tacco stiletto e listini in forme che ricordano le fiammate delle auto di lusso pronte a sgommare. Sono pensati in diversi colori e sono effettivamente uno più straordinario dell’altro.

    Prada Spring 2012 Ad Campaign

    Certo, magari non tutte avremo il coraggio di indossare scarpe così, ma questo non è certo un problema per Prada, quello che conta è che se ne parli, e come potete vedere qui e in un po’ tutti i siti di moda, di Prada si parla sempre!