Gli splendidi sandali Calista dalla linea B by Brian Atwood

da , il

    brian atwood calista

    Brian Atwood completa la sua collezione B by Brian Atwood con i primi modelli dedicati alla prossima stagione calda e guardando i nuovi sandali Calista, direi che lo stilista americano ha tutta l’intenzione di portare anche la sua linea più economica sullo stesso livello di qualità e perfezione estetica di quella principale e più costosa, il che è davvero una fortuna per noi! Sarà anche il clima natalizio che inizia a respirarsi, ma Brian Atwood ci sta facendo un vero regalo, non so che effetto fanno a voi, ma secondo me i sandali Calista sono davvero un amore!

    Alla fine non dovremmo nemmeno sorprenderci, la collezione B by Brian Atwood, sebbene pensata per essere davvero più alla nostra portata, è piena di modelli favolosi che già diverse celebrity hanno scelto rispetto a quelli della collezione regolare – che in ogni caso continua a trionfare grazie alle ormai iconiche Maniac! – Le Calista si inseriscono quindi sulla scia di una serie di piccoli capolavori davvero eccezionali!

    I sandali Calista sono sandali in pelle con stampa serpente che va tantissimo di moda quest’anno insieme a tutte le altre fantasie animalier, hanno tacco alto 12.5 cm e platform di 1.5 cm e la tomaia è formata da listini che partono da un largo t-bar centrale concluso in alto dal cinturino alla caviglia, il tutto in questo bel colore caldo che può completare con stile qualsiasi look elegante e chic!

    Trovate i sandali Calista in pre-order tra i nuovi arrivi della linea B by Brian Atwood su saksfifthavenue.com al prezzo di 275 euro… è periodo di regali, no? Ecco un’idea!