Gli splendidi sandali Crazy In Love di Fendi dalla collezione invernale, un sogno!

da , il

    Che ve pensate di questo sandalo Fendi? Secondo me è un vero splendore, uno dei modelli più belli proposti finora nelle collezioni autunno inverno 2011-2012, non mi ha sorpreso per niente ritrovarlo ai piedi di diverse celebriy tra cui la sempre griffatissima Blake Lively! Fendi è sempre attento a creare modelli che poi sanno come non passare inosservati, infatti in questo caso non possiamo parlare di un semplice sandalo, guardatelo meglio nelle immagini della fotogallery, è spettacolare!

    Proprio di recente abbiamo visto le prime immagini della campagna pubblicitaria per la collezione Resort 2012 di Fendi, scatti voluti e realizzati dal guru della moda in persona, Karl Lagerfeld, e con uno stilista di questo calibro a guidare la maison, è inevitabile che poi ogni modello di scarpa creato sia una piccola opera d’arte, Fendi poi si sbizzarrisce soprattutto nel campo dei colori e degli accostamenti cromatici più particolari, come abbiamo visto anche nelle foto della sfilata primavera estate 2012 a Milano Moda Donna!

    Questo non è il caso, ma i sandali Crazy In Love sanno comuque come mettersi al centro dell’attenzione, non trovate? Come vi anticipavo, solo pochi giorni fa era la bellissima Blake Lively a indossarli, per cui mi sembrava davvero il caso di riproporveli!

    I sandali Crazy In Love hanno tacco alto 13 cm e plateau di 4 cm, sono realizzati con stampa pitone, il must have del momento e li trovate online (saksfifthavenue.com) al prezzo di 630 euro! Cosa ne pensate? Vi piacciono?