Gli stivaletti Alta Trott di Christian Louboutin, originali e scherzosi

da , il

    Novità nella collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, eccovi le Alta Trott, stivaletti tra i più particolari che mai vedrete nelle linee di calzature dedicate alla stagione calda, proposti in tante varianti a seconda dei gusti e degli abbinamenti, dai modelli a tinta unita a quelli colorati a righe con tacchi in colori fluo, giusto perché il genio delle scarpe non può certo accontentarsi di creare calzature “normali”, ma resta sempre aderente alla sua politica di creatore di scarpe scultura uniche!

    I modelli più particolari di Christian Louboutin sono proprio quelli della sua collezione primavera/estate 2011, per non parlare poi delle platform più eccentriche che abbiamo visto spesso ai piedi di celebrity come Blake Lively, proprio di recente immortalata con uno dei sandali più vistosi della linea estiva.

    Questi stivaletti che vi mostro sono particolari già a partire dalla forma: alti fino ad abbracciare la parte bassa del polpaccio e impreziositi da bottoni e lacci, hanno punta open-toe e tacco piazzato. Il modello più intrigante è quello nero in pelle, con bottoni e lacci dello stesso colore, perfetto per gli abbinamenti più sensuali, da vere dominatrici metropolitane.

    La versione più elegante è quella in color cammello, con l’iconica suola rossa che si fa notare. Più divertenti gli stivaletti a righe, il primo a righe blu e bianche, con suola gialla che richiama il dorato dei bottoni e tacco rosso, il secondo a righe a righe grigie e bianche e tacco giallo.

    Voi li indossereste?